Virgin Active Milano Bicocca Milano

Viale Sarca
20126 Milano Lombardia
Italia

www.virginactive.it/centri_fitness/milano/bicocca

+39 800 914 555

DIE
09:00
20:00
HËN
07:00
23:00
MAR
07:00
23:00
MËR
07:00
23:00
ENJ
07:00
23:00
PRE
07:00
23:00
SHT
09:00
20:00

A jeni pronar i kësaj biznesi?
Sugjeroni një ndryshim

Palestra

0 komente

Virgin Active Milano Bicocca Milano

DETTAGLI

  • Milano bicocca (Zona)

    Benvenuti a Virgin Active Milano Bicocca.  Siamo qui: Google Maps.

  • Reception (Zona)

    Usa il menu in alto a sinistra e clicca sulle frecce e sui marker per spostarti all'interno della palestra. Esplora i contenuti e trova il corso che fa per te !

  • I nostri trainer (Pika)

    Il V-Trainer è un professionista del benessere che lavora al tuo fianco per i tuoi fianchi, ma anche per la tua pancia, i tuoi bicipiti e pettorali. È un allenatore personale che ti segue durante l'allenamento e ti consiglia esercizi su misura, in base ai tuoi obiettivi e al tuo stato di forma.

  • Virgin active cafe' (Zona)

    Non solo frullati, spremute e succhi ma anche primi, secondi, insalate e dolci, sia a pranzo che a cena. Per ricaricarti in ogni momento.

  • Area funzionale (Zona)

    Aggiungi un pò di Athletic Body Conditioning al tuo allenamento con gli ultimissimi attrezzi Fitness 5. Battle Ropes, Bulgarian Bags, Plyo Boxes, TiYR e TRX Rip Trainers.

  • The grid (Zona)

    Grid è la nuova piattaforma di allenamento funzionale lanciata in esclusiva da Virgin Active. È un ritorno alle origini del movimento, ma in una maniera completamente nuova. Ti insegneremo a spingere, tirare, piegarti, fare uno squat, fare una torsione, fare un affondo. Sei movimenti base che ti ritrovi a fare quotidianamente nella tua vita.  Prova subito i 4 nuovi fantastici corsi Grid: ACTIVE - LEAN - FIT - STRONG.

  • Gym floor (Zona)

    Una sala macchine immensa con oltre 200 attrezzature Technogym, tv al plasma e radio, un'area training e tanti personal trainer.

  • Area cardio (Zona)

    Il tipo di attività fisica dove sono implicati maggiormente il cuore e il suo apparato è quella di tipo "aerobico". Gli sports aerobici sono quelli definiti di resistenza o endurance , dove l'ossigeno diventa il necessario carburante energetico.

  • Area pesi liberi (Zona)

    I pesi liberi sono un po’ come le 4 operazioni. Sono la base. Sono il principio dell’allenamento in palestra che funziona.

  • Area relax (Zona)

    Non è possibile parlare di benessere fisico senza quello mentale. E' per questo che ogni club è dotato di area relax. Qui puoi goderti sauna, sanarium, bagno turco, docce emozionali, vasca di reazione e idromassaggio. Perché l'attività fisica per portare benefici deve essere piacevole.

  • Sauna (Zona)

    Calore e sudorazione ti aiuteranno a eliminare velocemente le tossine del corpo. Inoltre il calore aiuterà a far dilatare i vasi sanguigni, a rilassare i muscoli e le giunture, a pulire e rendere elastica la pelle e produce un beneficio immediato alla tensione nervosa generando relax.

  • Sanarium (Zona)

    La temperatura non troppo elevata combinata alla percentuale di umidità permette una permanenza maggiore rispetto alla sauna. Rinforza l'apparato circolatorio, normalizza i valori della pressione, stimola la circolazione, purifica la pelle e le vie respiratorie, scioglie le contrazioni muscolari, calma i dolori di arti ed articolazioni.

  • Bagno turco (Zona)

    Dopo solo pochi minuti all'interno del bagno turco noterai come il calore aiuterà ad aumentare le funzioni metaboliche, aumentando la respirazione, la frequenza cardiaca e stimolando il sistema nervoso. Inoltre, eliminerà le tossine e le impurità lasciando la pelle liscia e pulita.

  • Idromassaggio (Zona)

    Una vasca a tua completa disposizione per potersi rilassare e per rigenerare corpo e mente. La temperatura dell'acqua (32/33°) è decontratturante e favorisce la circolazione mentre le bolle d’aria e il flusso dell’acqua invece comprimono e decomprimono i tessuti apportando vantaggi alla circolazione sanguigna e linfatica.

  • Doccia scozzese (Zona)

    I benefici di questo tipo di trattamenti termali sono mirati alla stimolazione del sistema circolatorio e, per essere davvero efficaci, l’immersione nell’acqua fredda deve essere l’ultima del ciclo.

  • Piscina (Zona)

    Le vasche hanno dimensioni che consentono non solo i corsi di acquafitness, ma anche il nuoto: 25 metri di lunghezza con almeno 4 corsie. L'acqua è mantenuta ad una temperatura di 28°. Qui puoi praticare il nuoto libero in completa autonomia; migliorare il tuo stile o seguire un corso di nuoto.

  • Spogliatoi (Zona)

    C’è una sola cosa su cui proprio non ci piace scherzare: l'igiene. Con particolare attenzione, gli spogliatoi, sono tenuti costantemente puliti. Nei nostri spogliatoi troverai ampi armadietti da poter utilizzare gratuitamente e grandi spazi in cui potersi cambiare in tutta tranquillità.

  • Sala kinesis (Zona)

    Kinesis è un allenamento unico che ristabilisce il giusto equilibrio tra corpo e mente per migliorare la qualità della vita. È un ritorno alle origini del movimento dell’uomo perchè riscopre le abilità motorie fondamentali: resistenza, equilibrio, forza e flessibilità.

  • Sala pilates (Zona)

    Aiuta il corpo a raggiungere l’armonia fisica e mentale. Rinforza i muscoli in modo naturale. Il corso di Pilates è una lezione di riequilibro ed allineamento corporeo che permette di agire sulla consapevolezza di se stessi e sulla respirazione.

  • Studio 2 (Zona)

    È uno studio creato appositamente per ospitare i corsi che hanno a che fare col corpo e la mente ed è il luogo ideale per rilassarsi in un ambiente tranquillo. 

  • Studio 1 (Zona)

    È uno studio creato appositamente per ospitare i corsi che hanno a che fare col corpo e la mente ed è il luogo ideale per rilassarsi in un ambiente tranquillo. 

  • Sala spinning (Zona)

    E’ arrivata la rivoluzione in sala Spinning. Cardio, velocità e resistenza si mixano in questa nuovo fantastico corso di Spinning targato Virgin Active, un programma di allenamento completo studiato per stimolare l’apparato cardiovascolare.