Farina Kitchen Roma

Via Ergisto Bezzi
00153 Roma Lazio
Italy

pickyourkind.com/farina-kitchen/

kitchen@pickyourkind.com

+39 06 4291 8500

SØN.
18:00
00:00
MAN.
18:00
00:00
12:00
15:00
TIR.
18:00
00:00
12:00
15:00
ONS.
18:00
00:00
12:00
15:00
TOR.
18:00
00:00
12:00
15:00
FRE.
18:00
00:00
12:00
15:00
LØR.
18:00
00:00
12:00
15:00

Er du ejer af denne virksomhed?
Foreslå en ændring

Restaurant

flag IT
0 Commenti

Farina Kitchen Roma

Farina Kitchen
home_steakhouse_sep3
Discover a new level of taste.
Dopo Tiburtina, zona Libia e Malaga, il brand Farina Pick Your Kind sbarca a Trastevere con Farina Kitchen, il nuovo locale capitolino - il quarto del giovane Luigi Beninati - che non tradisce lo stile pop del marchio di successo e che ora punta a conquistare anche gli abitanti di uno dei quartieri più affascinanti della Capitale con un’offerta che spazia dal pranzo alla cena, passando per l’aperitivo.
Il format è lo stesso dei ‘fratelli’ Farina Tiburtina, Farina Lab e Farina Malaga in Spagna, a metà strada tra la pizzeria e la cucina, ma l’offerta si amplia con nuove proposte esclusive della sede trasteverina (70 coperti in tutto), a partire dai primi piatti e da alcune varianti del Pagnottello. Un prodotto quest’ultimo che, oltre a rappresentare un punto di riferimento nel panorama romano dello street food, è anche il prodotto bandiera del brand, i cui tratti distintivi sono la lievitazione (72 ore con farina forte, integrale o speciale, come quella a base di carbone vegetale), la farcitura con prodotti rigorosamente made in Italy, soprattutto campani e pugliesi, e la cottura a legna al momento.
Cinque in particolare le versioni Kitchen di questo panino, liberamente ispirato al Panuozzo di Gragnano, presenti in menu: si va dalle interpretazioni partenopee come Radici (con ragù alla genovese e scaglie di pecorino romano Dop) e Donna Maria (con scarola napoletana) a quelle più creative come Black Sabbath (con patate cacio e pepe, pomodorini cotti a legna, pancetta coppata croccante e ricottina di bufala), Trinacria (pesce spada piastrato, pesto alla trapanese, songino e pomodoro verdone) e Baby Pork (sfilaccio di maialino, demi-glace di mele, patata schiacciata e salsa verde).
A questi si aggiungono altri 29 Pagnottelli, tra quelli classici stagionali (presenti in tutti i locali Farina), integrali e dolci, insieme a otto primi piatti, di cui sei a base di pasta fresca homemade, quattro tipologie di focacce Kitchen gourmet, dieci pizze napoletane cotte a legna (5 rosse e 5 bianche), i fritti, tra cui le patatine artigianali tagliate a mano, le insalate e i diversi taglieri di mare e di terra “main course”.
Il tutto arricchito da dolci di propria produzione o provenienti da Napoli e in abbinamento ad una selezione di birre di qualità e ad una carta dei vini che conta oltre 50 etichette da tutta Italia.

DETTAGLI

  • Pizza (Område)

     la lievitazione (72 ore con farina forte, integrale o speciale, come quella a base di carbone vegetale), la farcitura con prodotti rigorosamente made in Italy, soprattutto campani e pugliesi, e la cottura a legna al momento. 

  • Al tavolo (Form)

    Il nostro personale sarà ben lieto di illustrarvi il nostro Menù, sin nei minimi ingredienti. Da noi i sapori e le suggestioni vincono anche nello spazio di un... veloce pranzo di lavoro. Vini pregiati e Birre scelte con cura incorniceranno i piaceri della tavola con un Buon Bere.

  • Sport (Form)

    Seguire eventi sportivi internazionali da noi è possibile, non rinunciate al piacere di farlo mentre degustate i manicaretti del nostro menù ed i vini della nostra pregevole cantina

  • Welcome (Område)

    La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella. (Jean Anthelme Brillat-Savarin)

  • A new idea (Område)

    Farina è un locale nato nel gennaio 2016 a Roma in zona Tiburtina. Concept innovativo e ricercato per un posto che si pone a metà strada tra un pub, una paninoteca, una pizzeria napoletana e uno street food.

  • Area privé (Område)

    Una Piccolo ambiente per riunoni o presentazioni, aperitivi o piccoli eventi privati o, più semplicemente, avere maggior privacy ed intimità a tavola.

  • Le nostre birre (Område)

    Le nostre artigianali e la loro storia: L'abbazia di Grimbergen è fondata nel 1128 da Norbert de Xanten, ma distrutta nel 1142, quindi ricostruita nel 1566 e nel 1798. Nel corso della sua storia l'abbazia è diventata famosa per la sua produzione birraria. Nel XII secolo i Padri premostratensi hanno messo a punto la ricetta della Grimbergen, tramandandola fino ai giorni nostri.

  • Privacy (Område)

    Piccoli eventi o presentazioni possono essere resi piacevoli nella nostra sala privata, garantendo esclusività e privacy dal resto del locale.

  • Il forno (Område)

    Liberamente ispirato al Panuozzo di Gragnano, Il Nostro Pagnottello  va dalle interpretazioni partenopee come Radici (con ragù alla genovese e scaglie di pecorino romano Dop) e Donna Maria (con scarola napoletana) a quelle più creative come Black Sabbath (con patate cacio e pepe, pomodorini cotti a legna, pancetta coppata croccante e ricottina di bufala), Trinacria (pesce spada piastrato, pesto alla trapanese, songino e pomodoro verdone) e Baby Pork (sfilaccio di maialino, demi-glace di mele, patata schiacciata e salsa verde)

  • La cucina (Område)

    Il "Made in Italy " Alla base di tutto ! Innovazione, scelta ricercata di materie prime e tanto amore per il lavoro. Queste sono le parole d'ordine alla base di un progetto che sta riscuotendo un notevole successo.

  • Metodo (Område)

    Un protocollo elementare da osservare, ma quello più antico ed apprezzabile: igiene e pulizia sempre , ad ogni ora.

  • Pizza & pagnottelli (Område)

    PIZZA: La vera pizza napoletana con impasto lievitato 72 ore e cottura in forno a legna. PAGNOTTELLO: Panini cotti a legna al momento con impasto lievitato 72 ore.

  • Delivery (Område)

    Cena comodamente a casa tua gustando i nostri prodotti (pagnottelli, pizze, fritti, insalate, dolci, taglieri e tanto altro) grazie al servizio gratuito di consegna a domicilio offerto da Farina Kitchen ...Pick Your Kind.

  • Restroom (Område)

    La qualità di un luogo dove mangiare , si vede non solo dalla cucina, ma dalla cura dei luoghi più frequentati dagli avventori. Qui sin dal progetto abbiamo pensato a come concepire e mantenere i nostri servizi sempre a prova di critiche..

  • Suggerimenti (Point:)

    Siamo sempre pronti a valutare idee e critiche per poter crescere assieme al nostro pubblico. Non fatevi scrupoli ad inviarci i vostri alla nostra mail.